Translate

giovedì 3 settembre 2020

Rullo e pietra di giada


 Buongiorno!

Come avete passato l'estate?
La mia è volata e come sempre al rientro dalle vacanze mi sento molto motivata a prendermi cura di me e a concedermi qualche piccola coccola supplementare.
Quest'anno ho acquistato il rullo e la pietra di giada per coccolare il mio viso e il mio collo con un massaggio rilassante.
Utile per favorire l'assorbimento dei cosmetici (anche scaldato per migliorare l'apertura dei pori), oppure per rinfrescarsi e sgonfiare le occhiaie (messo prima in frigorifero).
Offre un piacevole momento di relax e cura del nostro viso.
L'ho voluto in giada, la "pietra della bellezza", molto utilizzata nella tradizione cinese, in alternativa era disponibile anche in quarzo rosa (pietra calmante per eccellenza).
Ho comprato questo set su Ebay , ma è reperibile anche su Amazon (il prezzo del set va dai 10 euro in su); la scorsa settimana Lidlitalia lo ha proposto in pezzi singoli (rullo in giada o quarzo rosa oppure pietra in quarzo rosa a 6,99 al pezzo) e in questo periodo il rullo è reperibile anche da Tiger (sui 4 euro).
Ampia scelta insomma.
Lo sto provando da qualche giorno, non so se effettivamente sia come dicono efficace sulle rughe, ma sicuramente lo trovo molto rilassante per la muscolatura facciale!
#rullogiada