Translate

lunedì 30 giugno 2014

Duracell Caricabatterie 45 minuti e batterie ricaricabili Duracell


Rieccomi a voi per parlarvi questa volta di un articolo che non vedo l'ora di provare:
ovvero il caricabatterie 45 minuti della Duracell e le pile stilo e ministilo sempre marca Duracell!

Anche questa volta sono qui in veste di ambasciatrice per il Club dei Desideri di Desideri Magazine e  proprio questa mattina il corriere ha suonato per recapitarmi il pacco con il kit che comprende:

  • 1 caricabatterie Duracell 45 minuti con 2 pile stilo (AA) e 2 ministilo (AAA)
  • 2 confezioni da 4 batterie stilo Duracell (AA)
  • 1 confezione da 4 batterie ministilo Duracell (AAA)
  • manuale del progetto e questionari per l'indagine di mercato

Come vi anticipavo, essendo una grandissima utilizzatrice di batterie ricaricabili, ed avendo sempre problemi per la durata delle stesse (soprattutto per il mio registratore digitale e per la macchina fotografica) sono davvero curiosa di provare queste batterie con il loro caricatore anche perchè viene promessa una ricarica completa in soli 45 minuti: considerando che normalmente io ricarico le pile per 4-12 ore a seconda delle marche e se ministilo o stilo, direi che questa potrebbe essere davvero la carta vincente di questo prodotto!


 Le caratteristiche che più mi hanno colpito di questi prodotti sono:
  • CARICA RAPIDA in soli 45 minuti
  • DURATA UTILIZZO 5 ANNI (ricaricabili per più di cento volte)


Altre caratteristiche che ho trovato sul sito della Duracell:

CARICABATTERIE 45 MINUTI DURACELL

Il caricatore 45 minuti ricarica  batterie NiMH AA o AAA. Può caricare due batterie AA/AAA. Caricamento rapido e compatto. Carica batterie di formato sia AA che AAA Funziona con tutte le batterie ricaricabili NiMH AA e AAA Carica qualsiasi batteria NiMH AA / AAA Carica da 2 a 4 batterie alla volta 
 BATTERIE RICARICABILI

Le batterie ricaricabili Duracell sono una garanzia di lunga durata e possono essere utilizzate centinaia di volte. Queste potenti batterie sono l'ideale per gli apparecchi ad alto assorbimento di energia o di uso frequente e consentono di scattare un numero di foto fino a 3x superiore (rispetto alle Duracell Plus AA).
Tipi di prodotto    Possono essere ricaricate centinaia di volte e consentono di scattare un numero di foto fino a 3X superiore
Le batterie ricaricabili sono disponibili nei formati AA (1700mAh), AAA (750mAh), C (2200mAh), D (2200mAh) e 9V (170mAh) 
A questo punto non mi rimane che testarle sul campo ed aggiornarvi!

AGGIORNAMENTO AL 29 LUGLIO
Rieccomi qui!
Dopo qualche settimana di utilizzo sono pronta ad aggiornarvi!
Innanzitutto sono super felice del mio caricabatterie che in poco tempo mi dà migliori  prestazioni anche con pile di marche differenti già in mio possesso:
ho osservato che si caricano in meno tempo e che la carica dura di più

Le pile poi sono ottime e davvero non hanno di che invidiare alle tradizionali usa e getta!

Promosse a pieni voti quindi!

Guardando al costo, bisogna riconoscere che effettivamente costano un po'di più rispetto alle vecchie pile ricaricabili che avevo in casa, ma la resa è assolutamente migliore quindi le consiglio :)

Nessun commento:

Posta un commento