Translate

giovedì 16 ottobre 2014

Ambasciatrice Head & Shoulders

Buongiorno!
Rieccomi per parlarvi del nuovo progetto al quale ho aderito e per il quale sono stata scelta ovvero il progetto per

 Head & Shoulders 


uno shampoo antiforfora che mi aveva incuriosito molto già dalla pubblicità e che ho avuto la fortuna non solo di testare, ma anche di poter distribuire, grazie alla presenza nel mio kit progetto di 20 campioncini per capelli lisci e setosi e di 10 campioncini per capelli normali.



il mio kit progetto


Come ogni progetto targato Club dei Desideri il kit progetto mi è stato recapitato a casa con corriere espresso.
Al suo interno il manuale progetto, i questionari per l'indagine di mercato, una confezione di Shampoo lisci e setosi da 250 ml e 30 campioncini.

Ma ora veniamo alle caratteristiche specifiche di questo prodotto:


le due tipologie di prodotto presenti nella campionatura del kit





A chi è indirizzato lo shampoo head & shoulders?


head & shoulders è uno shampoo studiato per contrastare la formazione di forfora e per restiturire capelli morbidi, riequilibrando la secchezza del cuoio capelluto e eliminando il fastidioso prurito alla cute.

Anche se personalmente sono venuta a conoscenza di questo marchio solo recentemente attraverso la pubblicità, ho scoperto che head & shoulders si prende cura dei capelli già dal 1961 e vanta quindi un'ottima esperienza sul campo!


Qual'è la caratteristica "speciale" di questo shampoo?

Il segreto di head & shoulders è la tecnologia ZTP, introdotta dal marchio più di 50 anni fa e che si basa sullo Zinco Pyrithione ingrediente dall'effi cacia dimostrata contro prurito, secchezza e forfora.




ingredienti





La linea completa consta quindi di

 

 

Nessun commento:

Posta un commento