Translate

venerdì 8 novembre 2013

Rieccomi qui per qualche aggiornamento inerente LENOR AMMORBIDENTE CONCENTRATO.


Il prodotto che mi è stato proposto di testare si è rivelato davvero di ottima qualità.
La prima caratteristica che si riscontra subito è la morbidezza che lascia, sono rimasta davvero impressionata da come siano uscite dalla lavatrice le mie tute di ciniglia ed i miei pile: sembrava tutto nuovo!
L'ho utilizzato per ogni tipo di capo, a diverse temperature di lavaggio e si è rivelato un ottimo alleato anche sulla lana che ne è uscita morbida e non infeltrita.
La profumazione Oro e Fiori di Vaniglia è gradevole (per alcuni forse potrebbe rivelarsi troppo dolce) e dura a lungo sui capi.
Il formato concentrato è davvero un'ottima soluzione salvaspazio che ti permette, con un flacone da 750 ml, di avere una resa pari a 3 litri; questo aspetto l'ho trovato utile anche per la cassetta della lavatrice: generalemente con i prodotti tradizionali la mia tendeva a rimanere piena di acqua a fine lavaggio, ora, utilizzando poco prodotto non ha più questo problema.
La mia valutazione finale è senz'altro positiva: consiglio Lenor ammorbidente; la varietà di fragranze disponibili lo rendono davvero adatto ad ogni gusto!



Nessun commento:

Posta un commento