Seguitemi anche su Facebook con l'anteprima delle mie recensioni
https://www.facebook.com/LestanzediAzzurra/
Uno degli ultimi acquisti del periodo per me è stata Slim cup, una coppetta in silicone, proposta per effettuare dei massaggi anticellulite.
Incuriosita dalle recensioni trovate in internet, ho deciso di comperarla dal sito ufficiale e, approfittando di un'offerta, con 29,90 (più spese di spedizione) ne ho ricevute 2, entrambe con il loro sacchettino in cotone per riporle.
L'idea di prenderne 2, oltre al risparmio (una coppina viene venduta al prezzo di 19,90 in promozione) è nata dal fatto che l'uso consigliato è di 8 minuti per gamba e, con due, posso appunto risparmiare del tempo massaggiando contemporaneamente entrambe le gambe.
COME SI USA?
Slim cup si utilizza o sotto la doccia, o con un olio anticellulite (in quanto la coppetta deve poter scorrere bene sulla pelle): volendo si può acquistare quello consigliato sul sito (antismagliature), altrimenti potete utilizzare quello che avete a casa (personalmente ne avevo uno dell' Alverde al limone e rosmarino, che mi ero comprata in un negozio DM in Austria ed ho utilizzato quello)
Utilizzarla è semplice: innanzitutto si unge la parte dove si vuole fare il massaggio,
poi si stringe la coppetta tra le dita e si fa aderire alla pelle (si crea infatti un sottovuoto) sulla parte vicino al ginocchio.
A questo punto non ci resta che muovere la coppetta verso l'inguine, ripetendo questo movimento, o un movimento a zig zag, sempre dal ginocchio in su, per 8 minuti.
Se si trattano i glutei viene consigliato un movimento rotatorio.
Variando la pressione sulla coppetta quando si va a creare il sottovuoto, si varia anche la profondità del massaggio; consiglio di non farsi prendere troppo la mano e, soprattutto le prime volte, di evitare di stringere troppo.
E' DOLOROSO?
le prime volte può creare un po'di fastidio, anche se personalmente non mi è stata di alcun disturbo; la zona trattata si arrossa un po'e sento un po'di formicolio dovuto all' attivazione della circolazione.
OGNI QUANTO?
Per avere dei risultati viene consigliato di utilizzarla almeno 3-4 volte alla settimana
LA POSSONO USARE TUTTE?
Secondo me no...
credo che, vista la profondità del massaggio, non sia indicata nel caso di vene varicose o capillari fragili.
RISULTATI?
La ditta propone un bel "soddisfatti o rimborsati", garantisce risultati evidenti dopo 3 settimane...
Personalmente io la sto usando da 2 settimane e noto già differenza, la pelle è più morbida ed elastica ed ha un aspetto migliore, anche il tessuto adiposo sembra più compatto.
Non so se effettivamente faccia sparire del tutto la cellulite, ma, acquistandola, era ben consapevole di questo, anche perché credo che sia necessario abbinarla ad una precisa alimentazione e ad una buona attività fisica.
Per quanto mi riguarda sono soddisfatta perché i risultati ci sono e sento le gambe più leggere, come se avessi fatto un bel massaggio linfodrenante.
ISTRUZIONI?
Una volta ultimato l'acquisto viene inviato via mail il manuale di istruzioni da scaricare ed un libretto con consigli sull'alimentazione ed esercizi ginnici per eliminare la pelle a buccia d'arancia
DOVE SI COMPRA E QUANTO COSTA?
Io ho preso l'originale, perché leggendo in internet ho trovato che le imitazioni non hanno un silicone sempre di buona qualità.
Slimcup si trova o sul sito ufficiale (o su Amazon ed Ebay)
sul sito ufficiale in questo periodo è in promozione a 19,90 più spese la singola coppetta, altrimenti 29,90 per due coppette.
Esistono poi dei pacchetti promozionali con olio anti smagliature o crema anti cellulite.
Nessun commento:
Posta un commento