Translate

giovedì 29 novembre 2018

Si è rotto un prodotto acquistato al Lidl...che faccio?

Ebbene sì, dopo anni di acquisti fedeli di qualsiasi tipologia di apparecchio proposto da Lidl, è successo anche a me di dovermi rivolgere al servizio clienti !
L'oggetto incriminato (si fa per dire) è stato lo spazzolino elettrico Nevadent
purtroppo, causa pulsante di accensione impazzito, ha iniziato ad accendersi da solo di notte (e non vi dico lo spavento) e a non spegnersi, né ricaricarsi più...

Come si contatta il servizio clienti Lidl?
Io ho usato il telefono e devo dire che ci ho messo un po' a contattarli perché la linea era sempre sovraccarica (ho quindi chiamato più volte in fasce orarie diverse).
Quando finalmente sono riuscita a parlare con l'operatore (molto gentile) ho dovuto fornire alcuni dati inerenti il prodotto (numero dell'articolo che si trova sotto il prodotto o sulla scatola, prezzo, data di acquisto e qualche codice dello scontrino).
A questo punto hanno inoltrato la mia pratica e dopo pochi giorni sono stata ricontattata.

Nel mio caso, essendo il prodotto in garanzia, hanno risolto perfettamente il problema in circa 10-15 giorni dalla prima telefonata ed io non ho speso un euro.

Ottimo servizio clienti!

5 commenti:

  1. Avete mai avuto problemi con il coperchio che non si chiude bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso a volte segnalava coperchio aperto, anche se chiuso.
      Quando fa così stacco il boccale, ruoto un attimo le lame con le mani, lo riaggancio e funziona (nel mio caso penso dipenda da un'aderenza non perfetta della parte che ruota sotto ...)
      altri problemi con il coperchio non ne ho avuti

      Elimina
  2. Acquisto lo scovolino elettrico Nevadent nel febbraio 2019, 2 mesi dopo si rompe la testina. Oggi, 2 LUGLIO 2021 SONO ANCORA IN ATTESA DI UN NUOVO ANALOGO PRODOTTO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, non ho capito se hai contattato il servizio clienti... Di solito sono rapidi e non fanno aspettare 2 anni per risolvere, ma qualche settimana al massimo, in questo caso chiamerei per sollecirare almeno una volta alla settimana...
      Se invece non hai contattato il tuo articolo fino a febbraio 2022 è ancora in garanzia se hai lo scontrino prova a chiamare il numero verde

      Elimina
  3. Vi si è rotto l'idropulsore nel senso che non si accende più così ho guardato su internet e ho chiamato il numero verde scritto all'inizio della pagina sono riuscito a trovare facilmente un contatto il quale dopo avermi chiesto la matricola del prodotto e il problema del guasto mi ha assicurato che le avrebbero contattato tramite mail per la riparazione eventuale sostituzione. Dopo un'ora circa mi hanno mandato una mail entro 15 giorni mi sostituiranno il prodotto presso la mia abitazione. Un servizio veramente eccellente comunque parliamo sempre di qualità tedesca.

    RispondiElimina