Translate

lunedì 30 settembre 2013

Ambasciatrice Lenor



Rieccomi qui!
Questa sera voglio raccontarvi della mia esperienza di "ambasciatrice" della Lenor.
Innanzitutto parto con il ringraziare il sito dimmicosacerchi.it che mi ha permesso di proporre la mia candidatura per diventare tester di prodotto per un'indagine di mercato.
Da questo sito, sono approdata su http://club.desiderimagazine.it/it/, altro sito che ringrazio e che è stato l'anello ultimo della catena, il vero e proprio tramite tra me e l'azienda.

La mia avventura è partita circa una decina di giorni fa, quando ho compilato e inviato il questionario apposito.
Giovedì sera, rientrando dal lavoro, ho avuto la bella sorpresa di ricevere un'email che mi confermava di essere stata scelta per partecipare al progetto e che mi sarebbe arrivato presto il kit con tutto il necessario.
L'indomani mattina un corriere mi ha recapitato un pacco di quasi 8 kg di campioni omaggio e con tutto il materiale per svolgere l'indagine di mercato su Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia.
Soddisfattissima di questa novità mi sono messa subito al lavoro, parlando del prodotto a vicini e parenti...

Trovo questa possibilità di far testare il prodotto a diverse categorie di donne, un'idea molto buona.
Sono infatti convinta che la migliore pubblicità venga da persone concrete (e di fiducia) soddisfatte, più che da immagini che vedi in tv o sui giornali...

Oltre a testare il prodotto e distribuire i campioni, l'ambasciatrice deve rispondere a dei sondaggi, trasmettere all'azienda dei questionari compilati dalle persone con cui si parla del prodotto e raccontare dell' esperienza di passaparola e delle reazioni degli interlocutori...
Il progetto durerà circa 50 giorni...

aggiornamenti nelle prossime settimane...

Un saluto per ora e buonanotte!