Translate

lunedì 23 settembre 2013

Benvenuti!

Finalmente uno spazio tutto mio!
Durante l'estate sono diventata un'appassionata lettrice di blog: ho scoperto che attraverso questi "diari pubblici", si può entrare in contatto con molte realtà diverse e che, i preziosi consigli che si apprendono dalle pagine di persone che potrebbero essere tranquillamente "i vicini della porta accanto", possono aiutarci nelle più svariate situazioni del nostro quotidiano.
Da qui è nato da parte mia il desiderio di condividere quello che apprendo di giorno in giorno, tutto ciò che deriva dall'esperienza personale, dal mio vissuto quotidiano e al contempo la voglia di condividere con voi le mie passioni e i miei pensieri...
Le stanze di Azzurra, spazi fisici, quali possono essere la cucina, lo studio, la camera da letto o il giardino, ma al contempo stanze intese come spazi della mente e del cuore. Interessi, passioni, tempo libero, desideri e pensieri...
Progetto ardito o forse più semplicemente la volontà di lasciare aperta la porta ad ogni più piccola sfaccettatura di me stessa, senza trovarmi ad escludere qualche argomento perchè poco in linea con il blog.
Un benvenuto dunque a quanti di voi volgono lo sguardo a queste pagine, nella speranza che, tra tutte, possiate trovare anche un solo piccolo dettaglio utile per la vostra vita.
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento