Translate

domenica 7 dicembre 2014

Nicer Dicer Plus


Buongiorno!
Oggi vi parlo del mio ultimo acquisto ovvero: Nicer Dicer Plus!
Per la verità ero convinta di aver comperato l'originale in quanto su Offerum segnalava che il prezzo (di 19,90-nel mio caso 14,90 per sconto di benvenuto) era scontato del 70%  in realtà mi sono vista recapitare a casa un'imitazione made in Cina...
Ad ogni modo la mia curiosità era tanta che ho iniziato subito a provarlo e mi sono cimentata in insalate, ratatouille di verdure, patate fritte e grigliate, macedonie e quant'altro..
al momento, se non per il fatto che alcuni accessori, a partire dal contenitore trasparente, non mi sembrano solidissimi (infatti si raccomanda di non lavarlo in lavastoviglie), non posso dire di essermi trovata male: anzi!
Trovo molto pratico riuscire in poco tempo a sminuzzare le verdure tutte della stessa misure e con le diverse lame ho svariate possibilità di taglio!
Sicuramente, se non altro per la grandezza della superficie di taglio, non è possibile tagliare esclusivamente con Nicer Dicer ed è necessario prima preparare le verdure della dimensione adatta per essere inserite nel Nicer Dicer.
Ad ogni modo questa era una cosa che avevo già messo in preventivo (anche se nella pubblicità sembra che non si debba fare nulla a mano!)
La comodità e la velocità con cui sminuzza ogni cosa per me paga assolutamente il resto!
Ho preparato il ripieno dello strudel di mele, della torta salata e anche in cottura avere le verdure tutte della stessa dimensione è molto comodo nel garantire cottura più veloce e omogenea!
Sperando che duri il più a lungo possibile lo consiglierei a tutti!
Anche i vostri figli potranno aiutarvi nel tagliaregli alimenti, senza correre il rischio che si facciano male con un coltello in mano!
Per quanto riguarda il prezzo 10 (alcuni lo trovano per questo prezzo nelle dimostrazioni alle fiere)-18 euro mi sembra un prezzo onesto per la mia imitazione...di più direi di no...

Contenuto  della confezione:

coperchio Nicer Dicer plus
scatola trasparente
3 lame con doppia possibilità di taglio
2 grattugge con coprilama (a me ne manca uno ...)
1 pelapatate che pela in entrambe le direzioni
1 salvadita
1 oggetto tondo per le mele - questo devo ancora capirlo, quindi vi darò lumi non appena ne avrò io stessa :) 
1 coperchio per conservare direttamente i cibi nella scatola trasparente


1 commento:

  1. Buongiorno! Oggi vi parlo del mio ultimo acquisto ovvero: Nicer Dicer Plus! Per la verità ero convinta di aver comperato l'originale in quanto su ... enicerdicer.blogspot.de

    RispondiElimina