Translate

venerdì 5 dicembre 2014

Viakal fresco pulito






Buongiorno a tutti!
Questa volta, grazie a Desideri magazine, ho l'opportunità di testare Viakal e, sinceramente, sono davvero felice di poterlo fare in quanto ultimamente mi sono accorta di quanto la mia acqua sia calcarea e sono alla ricerca di un prodotto che mi faciliti la pulizia soprattutto dell'acciaio (rubinetteria e vasche della cucina)
Il kit del progetto questa volta contiene, oltre al campione di Viakal, al manuale del progetto e ai questionari per l'indagine di mercato, una serie di buoni sconto e di test per valutare il livello di durezza dell'acqua (anche questi sono utilissimi e graditissimi, perchè spesso non ci si rende conto di questo fattore)

Dovendo ancora pulire il bagno, ho deciso di provarlo subito
ecco qui i miei risultati:


Prima

dopo

Mi ritengo soddisfatta di questo prodotto!

La novità più interessante è data dal fatto che Viakal in questo caso è unito a Ambi Pur e quindi abbina la potenza dell'anticalcare ad una piacevole profumazione...

Avrò modo di aggiornarvi giorno dopo giorno sul questo prodotto:
a presto!

Nessun commento:

Posta un commento