Translate

giovedì 20 luglio 2017

Splendi Vetri - le spugne lavavetri azzurra e blu



In questi giorni nei gruppi dedicati alla pulizia sui Social impazza la mania di queste spugne lavavetri (e specchi) che vengono vendute in coppia.

Ho deciso di testare se davvero siano così insostituibili, dato che in casa mia ci sono tantissimi vetri e che l'operazione di pulirli mi impegna parecchia energia.


La particolarità di queste spugne, che mi ha fatto decidere per l'acquisto, è che non necessitano di detersivi e questo è davvero un aspetto che mi ha conquistata:


la spugna blu viene imbevuta d'acqua e strizzata e serve per lavare, la azzurra invece asciuga e lucida


Dove si acquistano?


In negozi per la pulizia della casa o in alcuni supermercati, io sono stata fortunata e le ho trovate da Eurospin in uscita temporanea (in una delle promozioni settimanali dedicate alle pulizie).


Costo 2,99 euro (solitamente si trovano in una fascia dai 3 ai 5 euro)


Tornata a casa mi sono messa subito all'opera!


Risultato?


Molto soddisfatta!

I miei vetri non sono mai stati così splendenti e con poca fatica
Unico neo, la spugna azzurra si bagna in fretta e quindi dopo 3 vetrate ho dovuto fermarmi per farla asciugare (ad ogni modo in questa stagione l'operazione è stata abbastanza veloce)

Le consiglio?


Assolutamente SI!!!





4 commenti:

  1. È 1 anno più o meno che lo uso mi trovo benissimo, anch'io acquistato all'eurospin, ne vorrei acquistare un altro ma non lo più trovato

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao, un paio di settimane fa ho fatto la spesa da Eurospin e c'erano... non vado spesso quindi non so quando siano uscite; c'erano molti articoli per la pulizia

      Elimina