Translate

giovedì 24 agosto 2017

Spazzolino elettrico Nevadent - acquistato da Lidl

Seguitemi anche su Facebook, qui le anteprime dei nuovi post del blog
https://www.facebook.com/LestanzediAzzurra/


Buongiorno!
Rieccomi per recensire un nuovo acquisto Lidl... accipicchia, davvero sto comprando ogni genere di articolo lì, ma al momento sono davvero dell'idea che il rapporto qualità prezzo di questi prodotti sia davvero ottimo.
Oggi sono tornata a casa con lo spazzolino da denti elettrico Nevadent




Contenuto della scatola




Ammetto che forse non ne avevo bisogno, ma questo spazzolino mi occhieggiava dal cesto e rispetto al mio basicissimo, ma un po'datato, Oral B (per altro assolutamente buono) ha alcune interessanti funzioni ed accessori che mi hanno fatta capitolare!
Premetto che inizialmente volevo acquistare solo le testine di ricambio per il mio Oral B Vitality; queste infatti sono perfettamente compatibili e con 4,99 euro se ne acquista un pacco da ben 8 (in 4 colori diversi) diversamente dalle originali che io generalmente pago sui 13 euro di 3, oppure dalle compatibili che trovo da Tigotà se non erro sui 5 euro per il pacco da 2...
per carità magari non saranno buone uguali, ma io volevo provare...

Arriviamo al dunque...eccomi ora a casa...



CONTENUTO DELLA SCATOLA

  • apparecchio
  • 8 testine
  • base di carica (molto carina perché ha anche lo spazio per le testine non in uso, spazio chiuso da un coperchietto trasparente
  • 2 viti e 2 tasselli per il fissaggio a muro della base
  • custodia viaggio
  • istruzioni


FUNZIONI

  • lavaggio normale
  • lavaggio soft
  • lavaggio pulse per massaggiare le gengive
  • funzione blocco pulsante (per i viaggi)

i programmi di lavaggio sono programmati per funzionare 2 minuti (tempo di lavaggio consigliato) suddivisi in intervalli da 30 secondi uno per ogni parte di arcata (davanti, dietro, destra, sinistra)

Lo spazzolino si ricarica attaccato alla sua base, una volta carico ha una durata di circa un'ora.

Che dire, al momento sono felice del mio acquisto, per me che viaggio molto, anche la scatola da viaggio che consente di portare con sé l'apparecchio con 2 testine credo mi potrà essere molto utile!









GARANZIA

3 anni





34 commenti:

  1. Buon acquisto complimenti!

    RispondiElimina
  2. Dove trovo il ricambio spazzolino ian 311864

    RispondiElimina
  3. I ricambi non sono i suoi IAN288765 😠

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Buongiorno, ci mette qualche ora, di preciso non lo so perché io lo carico di notte...

      Elimina
    2. 16 ore circa ma poi per 15 giorni non ci pensi più

      Elimina
  5. Ottimo spazzolino. Acquistato stamattina, ora lo metto subito al lavoro.

    RispondiElimina
  6. Comprato anch'io, dopo che è rimasto fermo un po, non si ricarica più, chissà perche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è successa la stessa cosa.....la garanzia dura 3 anni...io provo a contattarli

      Elimina
  7. Salve anche il mio spazolino nn carica più dopo una settimana o provato con il caricatore da viaggio ma nulla sapreste darmi un consiglio grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusa il ritardo; se non carica c'è un problema, chiama il servizio clienti vedrai che sistemano

      Elimina
  8. Comprato da 1 mese presso Lidl, non funziona più, a chi bisogna rivolgersi? C'è un n assistenza?
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, chiama il nr verde 800480048 munita di scontrino e nr Ian (che trovi sotto lo spazzolino) :)

      Elimina
    2. Hai 3 anni di garanzia, di solito il servizio clienti è molto efficiente

      Elimina
    3. Ciao,anche il mio non funzionava più, ho provato a tenere il tasto di accensione per una decina di secondi ed è ripartito

      Elimina
    4. Io ho comprato lo scovolino interdentale elettrico sempre invadente alla Lidl ma non trovo più i ricambi

      Elimina
  9. Ho acquistato per la terza volta lo spazzolino elettrico a lidl nel corso di tanti anni, perché ritengo siano ottimi. Con l ultimo acquistato ho qualche problema perché le testine fornite nella scatola non sono compatibili con l apparecchio. Ho tentato a chiamare l assistenza ma nessuna risposta. A chi devo rivolgermi. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me rispondono sempre al numero verde dell'assistenza...800480048

      Elimina
  10. Ottimo spazzolino elettrico
    Sono veramente, soddisfatto.

    RispondiElimina
  11. Voglio comprarlo..dove trovarlo..grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da lidl italia nelle offerte che propongono ciclicamente (esce circa 2-3 volte l'anno)

      Elimina
  12. Ne parlano con interesse positivo per cui interessato acquisto..grazie

    RispondiElimina
  13. Non funziona più la stazione di ricarica....dove si acquista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a contattare il servizio clienti.. se sei entro i 3 anni e hai lo scontrino te la cambiano in garanzia, altrimenti ti fai consigliare sul dove puoi trovarla

      Elimina
  14. Questi spazzolini sono in vendita sempre o solo a certi periodi,mi interessa, grazie saluti

    RispondiElimina
  15. Lo vorrei acquistare ma leggendo le vostre recensioni sono un dubbiosa ... Ma le ricariche si trovino tranquillamente a lidl???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prodotto ha 3 anni di garanzia se tieni lo scontrino. Nel mio caso in questi 3 anni si è rotto e mi è stato sostituito con un modello più nuovo.
      Con la spesa di 18 euro quindi ci ho fatto fino ad ora (perché uso ancora quello) 4 anni... Non male
      I ricambi li acquisto da Lidl quando mettono lo spazzolino, faccio attenzione al modello perché ne vendono di diversi, quando esce il mio acquisto. I ricambi costano 4.99 euro per una confezione da 8 pezzi:sono molto convenienti!

      Elimina
  16. Dove si comprano le testine

    RispondiElimina
  17. Comprato anch'io 6 mesi fa e devo dire che funzionava anche bene, però purtroppo non si ricarica più e lo scontrino non lo trovo...

    RispondiElimina
  18. Dove posso acquistare le testine,non riesco a trovarle x questo tipo di spazzolino elettrico

    RispondiElimina