In questi ultimi mesi, dopo anni un po'difficili a livello personale, ho ripreso a prendermi un po'più cura di me stessa e non potevo assolutamente lasciarmi scappare questa spazzola viso, imitazione della spazzola Foreo Luna.
Premettendo che io non ho mai visto dal vivo l'originale e che sinceramente prima di acquistare questa nemmeno l'avevo mai sentita nominare; sono stata attirata da questo prodotto anche per il suo colore, un bellissimo lilla (anche l'alternativa era carinissima in verde acqua, ma essendo indicata per le pelli miste, considerando le mie caratteristiche, ho preferito questa per pelli normali e sensibili).
Questa piccola spazzolina in silicone, quindi, serve per pulire la pelle in modo più approfondito rispetto alle mani e al cotone. Viene utilizzata con il latte detergente o con un prodotto peeling di qualsiasi tipo (la spazzola non lo farà schiumare, quindi non aspettatevi questa cosa)
Una volta accesa, oltre alla vibrazione avremo anche l'accensione del led frontale che ci segnalerà che l'apparecchio è in uso.
Si passa la spazzola su tutto il viso, naso compreso (anche se , per la dimensione della spazzola in questa zona non è comodissima) e, grazie alla vibrazione regolabile (con i pulsanti sinistro e destro) e alla pressione esercitata avremo diverse possibilità d'uso e di "delicatezza".
La spazzolina circa ogni 15 secondi interrompe per un secondo la vibrazione, segnalandoci che è l'ora di cambiare zona del viso (lati degli occhi, fra le sopracciglia, lati della bocca, naso...)
Il trattamento ottimale viene considerato di circa un minuto, ad ogni modo dopo 3 minuti consecutivi la spazzola si spegne.
Premendo nuovamente il tasto centrale l'apparecchio va in standby e rimane fermo, ma con il led acceso.
Un'altra pressione lo fa ripartire con una frequenza un po'diversa del programma, anche se non ho ancora capito bene la differenza.
Per spegnere l'apparecchio verrà nuovamente premuto il pulsante centrale.
Utilizzando la spazzola dal lato senza i dentini potremo avere anche un bel massaggio antietà .
Caratteristiche
La spazzolina è dotata di un caricatore usb con spina propria, una volta ricaricato garantisce circa 50 massaggi che sono effettuati senza scomodi fili che intralciano.
Ottimo anche per viaggiare.
Cosa ne penso?
Premettendo che ero un po'scettica sulla efficacia di questo apparecchio che mentre è in uso sembra quasi un giocattolino (non ha nulla a che vedere con la spazzola a setole clarisonic o alla sua imitazione reperibile da Lidl con marca Sanitas), a me questo prodotto nelle due settimane in cui l'ho usato è comunque piaciuto, perché non irrita la pelle che al tatto risulta sicuramente più vellutata.
L'effetto antietà del massaggio sinceramente al momento non l'ho ancora osservato anche se la vibrazione è piacevole e rilassante, quindi probabilmente decontrarrà un po'la muscolatura del viso.
Per il prezzo che ha ovvero di 14,99 euro ritengo che possa essere un capriccio che ci si può togliere .
Contenuto della scatola
- spazzola in silicone
- caricabatterie
- un sacchettino per riporlo
- manuale d'uso
Come accennavo prima la spazzolina è acquistabile in due varianti di colore
- lilla per pelli delicate e normali
- verde acqua per pelli miste
i due modelli si diversificano per le dimensioni e la disposizione delle setole
Nessun commento:
Posta un commento