Translate

mercoledì 15 novembre 2017

La mia esperienza di tester CONFEZIONE REGALO I PROVENZALI

Buongiorno!
Oggi vi voglio parlare della mia esperienza di tester di una delle nuove confezioni regalo dei Provenzali che ho avuto la fortuna di poter provare.
Nello specifico la confezione che ho ricevuto a casa è stata quella denominata Mandorle profumate,  contenente un olio di mandorle puro al 100% ed un'acqua profumata entrambe nella profumazione Tè verde.







Oltre a quella che ho ricevuto io questo tipo di abbinamento propone diverse fragranze ovvero: mandorla, muschio bianco e viola.

La prima cosa che ho notato è la confezione in cartoncino, molto semplice di forma rettangolare.
Ho trovato molto carina l'idea delle frasi sull'amicizia stampate sul lato della confezione dove si trova anche un cerchietto dove poter scrivere il nostro nome e quello della persona a cui si vuole destinare il regalo.
Altra chicca della confezione si trova nella parte interna dove sono stampate delle ricette utili per poter personalizzare l'uso dell'olio di mandorla e nello specifico realizzare un impacco anticellulite  aggiungendo del semplice caffè macinato, oppure un deodorante in crema con l'aggiunta di pochi semplici ingredienti.







Ora veniamo ai prodotti:

  • Un olio di mandorle dolci al profumo di tè verde in bottiglia di vetro da 200 ml puro al 100%
  • un'acqua profumata, senza alcool, sempre con profumazione al tè verde, in comoda confezione spray da 100 ml, pratica e leggera, perfetta da portare ogni giorno con noi in borsetta. 
Entrambi i prodotti hanno il certificato di cosmetico di origine vegetale e sono prodotti in Italia.
Non contengono parabeni ,siliconi, SLS, SLES e PEG
Anche i conservanti sono di origine vegetale.

Con la premessa quindi che la linea i Provenzali ha un ottimo INCI, cosa per me fondamentale, dato che sono prodotti che ci spalmiamo o ci spruzziamo addosso, devo dire di essere rimasta davvero contenta di questi prodotti.

L'olio lo avevo in passato già acquistato nella versione mandorla ed avevo già avuto modo di apprezzarlo per le sue proprietà emollienti; in questo caso però ho amato molto la fragranza di Tè verde che io ho sempre trovato ottima per il senso di freschezza che lascia addosso.

In merito all'acqua profumata, che io soprattutto nel periodo estivo utilizzo in quanto ritengo ottima alternativa ai profumi , dato che nella stagione più calda bandisco i profumi su base alcolica (la combinazione sole-alcool infatti è abbastanza nota per creare macchie sulla pelle), devo dire che l'ho apprezzata particolarmente sia per la fresca fragranza (presente, mai invadente) sia per il formato che, rispetto alle altre marche da me utilizzate, è davvero praticissimo da portare sempre in borsa.
Una piacevole scoperta che tratto un po'come una piccola coccola quotidiana.

In sintesi sono davvero contenta dei prodotti ricevuti e voglio provare anche altre fragranze ...mi stuzzica la viola...

Le confezioni regalo dei provenzali possono essere scelte in varie combinazioni di prodotti:
  • linea mandorle profumate (a scelta tra tè verde, viola, mandorla e muschio bianco)
  • linea Thalasso rimodellante naturale
  • crema viso e acqua micellare alla rosa musqueta
  • olio alle mandorle abbinato a crema corpo alla mandorle dolci
  • una bella confezione in stoffa contenente dei saponi di marsiglia

Belle idee anche per fare un pensiero in vista delle prossime festività natalizie; prezzo accessibile per dei buoni prodotti naturali!






Nessun commento:

Posta un commento